JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, che frecciata di Adani: “Pirlo è stato tradito dai bianconeri”

Juve, che frecciata di Adani: “Pirlo è stato tradito dai bianconeri” - immagine 1

L'ex difensore di Fiorentina e Inter ha lanciato una frecciata alla Juve sulla gestione di Andrea Pirlo.

redazionejuvenews

Dopo la prima parte della stagione è tempo di tirare le somme in casa Juve, con quello che era stato il girone di andata dell'annata precedente. Sicuramente la situazione in classifica era diversa quando sedeva Andrea Pirlo in panchina, ma va anche detto che lo scorso anno la Juve godeva della presenza di Cristiano Ronaldo.

Ad analizzare quelle che sono le differenze attuali tra quella squadra e quella allenata da Max Allegri nel suo secondo ciclo è stato l'ex giocatore dell'Inter Lele Adani, il quale ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni ai microfoni di RaiSport sul divorzio tra Pirlo e la Vecchia Signora.

"Io penso che qualsiasi sfida, per quanto audace, se condivisa, vada rinnovata anche nelle difficoltà durante il percorso. Credo che Pirlo si fosse guadagnato, pur sbagliando, la possibilità di continuare: due coppe ottenute, il quarto posto raggiunto in extremis, con la possibilità di rinnovare le sue idee, con un anno in più di esperienza e con i giocatori più vicini a lui  dentro un percorso di rinnovamento, soprattutto  a livello di filosofia tecnica, quindi di gioco.  E invece è stato abbandonato e un po' tradito. Credo che questa sia stata un'ingiustizia".