f12b76b6580e268c51c799e12b30c116-scaled.jpg
Nel suo editoriale su TMW, Luca Calamai ha parlato dei temi dell’ultimo weekend di Serie A. Tra questi, la vittoria nel posticipo domenicale che ha visto la Juventus battere la Fiorentina allo stadio Franchi. Sulla prestazione dei bianconeri, il giornalista ha detto: “Catenaccio e contropiede. Sembra la Juve del Trap e invece è quella firmata Allegri. La vittoria contro la Fiorentina è figlia del solito “copione”. Un gol in ripartenza poi tutti dietro. Con un grande portiere e con tutta la squadra pronta a sacrificarsi in fase difensiva. Kean contro i viola è stato un formidabile difensore centrale. Di testa le ha prese tutte lui. E lo stesso ha fatto Milik quando è entrato”.
Il giornalista ha proseguito: “La domanda è: si può vincere lo scudetto giocando questo calcio? In condizioni normali no. Ma questo è un campionato di livello bassissimo. Quindi può succedere di tutto. Vedremo”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…