Intervistato da La Gazzetta dello Sport il cantante Bugo ha detto: “Il mio amore per la Juve è sbocciato durante il Mondiale ’82. Avevo otto anni, ero già juventino per mio papà, ma vedere quella squadra mi fece un effetto straordinario. Da bambino certe cose entrano e poi te le porti sempre dentro”.
“Allegri è stato indispensabile per compattare la squadra dal punto di vista caratteriale – ha continuato -. Spesso ci si sofferma solo sulla bellezza del gioco, ma lo scopo è vincere le partite. È stato fondamentale per tenere unito un gruppo giovane, colpito inizialmente dagli scossoni giudiziari. Mi piace prendere le difese di chi non attraversa momenti felici. Crisi? È un mese che non giochiamo bene, ma non si può cambiare radicalmente giudizio su una persona. I bilanci si fanno alla fine, però penso che Allegri rimanga un altro anno alla Juventus. O meglio, me lo auguro”.
Chiosa finale con un voto alla stagione: “Otto, se si arriva secondi anche nove. La Juve ha perso pedine importanti come Pogba e Fagioli in una zona di campo dove già di base fa molta fatica…”.
In conferenza stampa, Runjaic ha commentato l'ultima sconfitta in Serie A dell'Udinese: i friulani saranno…
Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la…
Marchegiani ha parlato delle ultime prestazioni della Juve: per l'ex calciatore potrebbe esserci meno applicazione…
Paganini - gironalista Rai - ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che…
Sandro Sabatini ha commentato l'ultima prestazione della Juve: per il giornalista, non mancherebbe solo il…
Beccantini ha commentato la prestazione della Juventus contro il Parma: per il giornalista, lo spartito…