news

Juve, nome nuovo per l’attacco: piace Danylo Sikan

sikan shakhtar
La Juve è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo: piace Danylo Sikan, giovane attaccante dello Shakhtar Donetsk
Roberto Maccarone Redattore 

In vista della prossima estate la Juve si prepara a rinforzare il reparto offensivo. L'idea è quella di comprare un attaccante duttile, così da poter passare all'occorrenza dal 3-5-2 al 4-3-3. Se Gudmundsson del Genoa è un nome che circola ormai da mesi, secondo Tuttosport c'è anche un altro giocatore nel mirino di Giuntoli.

Il Footbaal Director bianconero sta infatti seguendo con grande attenzione Danylo Sikan, attaccante dello Shakhtar Donetsk. Il classe 2001 in questa stagione ha collezionato 4 gol e 2 assist in 19 presenze in campionato, prospetto molto interessante e soprattutto low cost.

Rispetto a Gudmundsson o al compagno di squadra allo Shakhtar Sudakov, infatti, Sikan è valutato appena 6 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.