Leonardo Bonucci
Praticamente ormai nessuno è incedibile. A parte alcuni punti fermi la Juve potrebbe rinunciare anche a Leonardo Bonucci, in bianconero dal 2010 (esclusa la parentesi al Milan 2017/18). Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti il difensore classe ’86 è stato avvertito dalla società: se arrivassero offerte, la Juve non si opporrebbe.
Il capitano ormai è stato messo ai margini del progetto di mister Allegri che non lo considera una prima scelta, anche se ha ancora un anno di contratto. Nella logica del contenimento dei costi e della riduzione del monte ingaggi, Bonucci potrebbe essere appunto sacrificato visto il suo ingaggio da 6,5 milioni a stagione.
Un tema che ha già riguardato anche Di Maria, Paredes e Cuadrado. Stessa cosa varrebbe anche per Alex Sandro, tentato dall’Arabia Saudita: sul giocatore, nelle ultime ore, ha manifestato interesse anche il Galatasaray. In caso di addio del brasiliano la Juve pensa a Pau Torres del Villaresl ma anche a Benoit Badiashile, giovane difensore classe 2001 già in uscita dal Chelsea e a Mario Hermoso, legato all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024. Sotto la ‘voce esuberi’ figurano poi i nomi di Zakaria, Arthur e McKennie, che non rientrano nei piani tecnici del club.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…