juventus miretti
7 partite su 7: dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, anche quest’anno Fabio Miretti si è confermato un titolarissimo della Juve. Nonostante l’età (classe 2003), il giovane centrocampista italiano ha dimostrato doti tecniche fuori dal comune e complice l’assenza di Paul Pogba Allegri ha deciso di dargli moltissimo spazio. Convocato dalla nazionale italiana U21, però, Miretti si è infortunato e rischia di essere assente per il match di domenica 2 ottobre contro il Bologna. Chi giocherà nel centrocampo della Vecchia Signora?
Partiamo da un punto fisso: Leandro Paredes. Cercato, corteggiato per tutta un’estate, il centrocampista argentina è diventato il perno della mediana bianconera. Sempre in campo o quasi. Le sue geometrie e le sue doti di palleggio sono armi fondamentali per la manovra della Juve. Anche contro il Bologna sarà titolare. Al suo fianco dovrebbero esserci Rabiot e Locatelli, entrambi di ritorno dopo un leggero problema fisico. Le uniche alternative a disposizione sono McKennie e Fagioli, che potrebbero quindi trovare spazio a partita in corso.
Ma il grande assente è Paul Pogba. Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere la stella di questa squadra, ma l’infortunio al menisco laterale ha interrotto sul più bello la sua seconda esperienza a Torino. Il Polpo punta al rientro in campo per la sfida di Champions League contro il Benfica, altrimenti ci si rivedrà a gennaio.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…