JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Pogba out e Miretti acciaccato: chi giocherà contro il Bologna?

juventus miretti
Senza Pogba e Miretti il centrocampo della Juve ha ben poche scelte: da Paredes fino al ritorno di Rabiot e Locatelli, tutte le novità

redazionejuvenews

7 partite su 7: dopo l'ottimo finale della scorsa stagione, anche quest'anno Fabio Miretti si è confermato un titolarissimo della Juve. Nonostante l'età (classe 2003), il giovane centrocampista italiano ha dimostrato doti tecniche fuori dal comune e complice l'assenza di Paul Pogba Allegri ha deciso di dargli moltissimo spazio. Convocato dalla nazionale italiana U21, però, Miretti si è infortunato e rischia di essere assente per il match di domenica 2 ottobre contro il Bologna. Chi giocherà nel centrocampo della Vecchia Signora?

Partiamo da un punto fisso: Leandro Paredes. Cercato, corteggiato per tutta un'estate, il centrocampista argentina è diventato il perno della mediana bianconera. Sempre in campo o quasi. Le sue geometrie e le sue doti di palleggio sono armi fondamentali per la manovra della Juve. Anche contro il Bologna sarà titolare. Al suo fianco dovrebbero esserci Rabiot e Locatelli, entrambi di ritorno dopo un leggero problema fisico. Le uniche alternative a disposizione sono McKennie e Fagioli, che potrebbero quindi trovare spazio a partita in corso.

Ma il grande assente è Paul Pogba. Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere la stella di questa squadra, ma l'infortunio al menisco laterale ha interrotto sul più bello la sua seconda esperienza a Torino. Il Polpo punta al rientro in campo per la sfida di Champions League contro il Benfica, altrimenti ci si rivedrà a gennaio.