LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Domenico Berardi of Italy is challenged by Martin Hinteregger of Austria during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Nel match tra Italia e Malta Berardi ha messo in campo una grandissima prestazione, autore di una doppietta. L’attaccante del Sassuolo in estate è stato a lungo accostato alla Juve, salvo poi rimanere in neroverde. Dopo un inizio di stagione così, però, per i bianconeri non può che essere un rimpianto.
L’attaccante al termine della partita ha detto: “Sicuramente fa piacere aver fatto oggi la doppietta, sono contento. Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati concentrati fin dall’inizio. Il mister l’ha preparata nel migliore dei modi, siamo stati concentrati e si è visto. Dobbiamo dimostrare ancora che siamo quelli che si sono visti oggi. L’Inghilterra? Sarà una bella emozione, abbiamo vinto l’Europeo lì. Dobbiamo fare il nostro calcio e cercare di vincere tutte le partite da qui in avanti”.
Sulle scommesse: “Dobbiamo lasciarci alle spalle quello che è successo, non sta a noi giudicare. Dobbiamo fare il nostro lavoro e poi ci sarà chi giudicherà”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport