LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Domenico Berardi of Italy is challenged by Martin Hinteregger of Austria during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Nel match tra Italia e Malta Berardi ha messo in campo una grandissima prestazione, autore di una doppietta. L’attaccante del Sassuolo in estate è stato a lungo accostato alla Juve, salvo poi rimanere in neroverde. Dopo un inizio di stagione così, però, per i bianconeri non può che essere un rimpianto.
L’attaccante al termine della partita ha detto: “Sicuramente fa piacere aver fatto oggi la doppietta, sono contento. Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati concentrati fin dall’inizio. Il mister l’ha preparata nel migliore dei modi, siamo stati concentrati e si è visto. Dobbiamo dimostrare ancora che siamo quelli che si sono visti oggi. L’Inghilterra? Sarà una bella emozione, abbiamo vinto l’Europeo lì. Dobbiamo fare il nostro calcio e cercare di vincere tutte le partite da qui in avanti”.
Sulle scommesse: “Dobbiamo lasciarci alle spalle quello che è successo, non sta a noi giudicare. Dobbiamo fare il nostro lavoro e poi ci sarà chi giudicherà”.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.