Rodrigo Bentancur
Mancano poco piu di due giorni al prossimo impegno di campionato della Juventus che, ospiterà il Benevento di Filippo Inzaghi all’Allianz Stadium. Inutile dire che sarà una sfida agguerrita, dove in palio ci saranno 3 punti fondamentali per entrambe le compagini, con i campani che credono fortemente nella salvezza e con la Vecchia Signora che invece, vuole restare aggrappata al treno scudetto, almeno finché la matematica lo consentirà. Bisogna ancora capire chi saranno gli undici titolari che schiererà Andrea Pirlo, con il solito Paulo Dybala ancora tra gli indisponibili potremmo vedere una Juve a trazione anteriore, con l’ingresso in campo dal primo minuto di Kulusevski, Ronaldo, Morata e Chiesa.
Giungono buone notizie invece dall’infermeria, dove proprio in queste ore i bianconeri hanno recuperato totalmente i centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur che, ricordiamolo, era stato costretto allo stop a causa della sua positività al Covid. Positività che sembra essere definitivamente cessata e che di conseguenza, consegnerà il numero 30 tra i convocati di Pirlo. Il tutto è stato annunciato da un comunicato ufficiale postato dalla Juve sul proprio sito ufficiale che, riportiamo qui di seguito.
“Rodrigo Bentancur ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC”.[fncvideo id=500459 autoplay=true]
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…