Roger Schmidt
Mentre la Juve si prepara a affrontare il Maccabi Haifa, il Benfica è pronto a sfidare il PSG nell’altro match del girone di Champions League. Fino a ora la squadra portoghese e quella francese sono primi a parimerito con sei punti, ma per i lusitani non sarà affatto facile vincere.
Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Benfica Schmidt ha analizzato la partita contro il PSG: “Sarà una partita molto interessante, con grande intensità. Sarà una gara a tutto campo, con fase diversi e ritmi diversi. Penso che chi riuscirà a segnare per primo possa indirizzare poi l’esito del match. Sarà uno snodo decisivo per capire come potrà andare a finire. Del PSG abbiamo analizzato ogni gara giocata finora, in Ligue 1 e non solo. Abbiamo studiato anche quelle contro la Juventus e il Maccabi Haifa dove hanno giocato bene e hanno vinto senza grossi problemi“.
E in effetti come dargli torto: il PSG ha battuto la Juve senza particolari problemi, avanti di due gol nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco i bianconeri sono poi quasi riusciti a rimontare lo svantaggio, senza però trovare il gol del 2-2. Questa sera contro il Maccabi Haifa servirà una vittoria a tutti i costi.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…