JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, dal rosso in Serie A alla Champions: è l’ora di Di Maria

Angel Di Maria
Dal cartellino Rosso contro il Monza fino al posto da titolare in Champions League: Di Maria riuscirà a trascinare la Juve?

redazionejuvenews

"Milik ha un leggero affaticamento, domani verrà in panchina con noi sperando di non doverlo usare", queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Il bomber polacco, in gol anche all'ultima partita di Serie A contro il Bologna, in questo inizio di stagione è stato più volte decisivo. Questa sera al suo posto giocherà Di Maria, squalificato in campionato ma pronto a scendere in campo in Europa.

Sull'attaccante argentino l'allenatore bianconero ha detto: "Angel sta molto meglio anche fisicamente, ha avuto la possibilità di allenarsi di più. Dopo il Sassuolo ha saltato un po' di allenamenti, ha giocato un tempo a Firenze ma non era in condizione e l'ha persa. Adesso sta bene, la gamba sta meglio, domani farà un'ottima partita. Insieme a Vlahovic nei due? Non è questione di seconda punta, se gioca Angel magari giochiamo in un modo diverso. Metterò in campo giocatori con caratteristiche diverse".

Contro il Maccabi Haifa, quindi, giocherà il Fideo, pronto a fare la differenza. L'attaccante argentino è stato acquistato proprio per questo: incidere nelle partite che contano. Fin qui tra infortuni e cartellini rossi, ci è riuscito solo in parte. Questa sera sarà la volta buona?