JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Maccabi: le statistiche pre partita

Juventus Allianz Stadium Curva tifosi
La squadra bianconera scenderà in campo questa sera in Champions League nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a tornare in ChampionsLeague, e questa sera lo farà nella terza giornata della fase a gironi della competizione. I bianconeri scenderanno in campo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro il MaccabiHaifa, per cercare la prima vittoria del girone, iniziato con due pesanti sconfitte contro il PSG e il Benfica.

Attraverso il suo sito internet la Juventus ha presentato la partita, indicando le statistiche della squadra e del cammino dei bianconeri fino a questo momento.

"La sconfitta contro il Benfica nella precedente giornata di Champions è stata la settima in 51 gare giocate all'Allianz Stadium in Europa.

Gli unici due precedenti tra Juventus e Maccabi Haifa sono stati nella fase a gironi della Champions League 2009/10, con la Juve che ha vinto entrambe le partite 1-0. A Torino ha deciso il match Giorgio Chiellini, in Israele Mauro Camoranesi.

La Juve ha giocato solo quattro gare nella sua storia contro club israeliani. Oltre alla doppia sfida citata sopra contro il Maccabi Haifa, i bianconeri hanno affrontato nella fase a gironi della Champions League 2004/05 il Maccabi Tel-Aviv. Successo 1-0 a Torino, pari 1-1 in Israele.

Il Maccabi Haifa è ora il club israeliano con più partecipazioni alla fase a gironi della Champions League: tre, una in più del Maccabi Tel-Aviv.

Leandro Paredes ha fornito un assist nella gara della Juventus contro il Benfica, il che significa che ha già tanti assist quanti quelli forniti in 21 presenze con il Paris Saint-Germain in Champions League (uno)." (Juventus.com) E intanto arriva una clamorosa indiscrezione sul futuro di Allegri<<<