Dusan Vlahovic
Come si legge su ElNacional.Cat, una delle mosse di mercato più azzardate del Bayern Monaco è stata la partenza di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco è partito per Barcellona, dove ha continuato a dimostrare di essere ancora uno dei migliori attaccanti d’Europa nonostante i suoi 34 anni. Lewandowski ha fatto il suo esordio in campionato con i blaugrana il 13 agosto 2022 come titolare contro il Rayo Vallecano. In Liga quest’anno ha giocato 9 partite, mettendo a segno 9 gol e 3 assist.
La partenza del bomber polacco ha lasciato un grande vuoto (nonostante l’arrivo di giocatori come Sadio Mané) e l’esito della stagione appena conclusa ne è la prova. Storicamente il Bayern ha sempre avuto grandi attaccanti e per questo dalle parti di Monaco si pensa a Dusan Vlahovic per la prossima stagione: Tuchel ha le idee chiare.
Tuttavia, dopo la consacrazione alla Fiorentina, con la maglia della Juventus il serbo ha deluso le aspettative dei bianconeri. I tedeschi però credono fermamente nelle potenzialità di Vlahovic e -come sottolineano i media vicini alla squadra tedesca- il Bayern ha già pronti 60 milioni di euro per cercare di ingaggiarlo. L’ex Stella Rossa al momento ha un contratto con la Juventus fino al 2026 da 7 milioni di euro a stagione.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…