Massimiliano Allegri
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juve si prepara a sfidare l’Atalanta, match valido per la 34a giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è al momento terza in classifica a quota 63 punti e vorrà vincere a ogni costo per mantenere a distanza gli avversari. La squadra di Gasperini è infatti a soli 5 punti di distanza: vietato sbagliare.
In vista del match contro i nerazzurri il club bianconero ha reso nota la lista dei convocati scelta da Allegri: “Szczesny, Bremer, Locatelli, Danilo, Chiesa, Vlahovic, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulè, Perin, Barbieri, Iling-Junior, Fagioli”. Esclusi lo squalificato Paredes e l’infortunato De Sciglio, alle prese con una rottura del legamento crociato anteriore, tutti a disposizione dell’allenatore italiano. Ma chi scenderà in campo?
Contro l’Atalanta la Juve prepara il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Bonucci a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco Di Maria è pronto ad agire a supporto di Vlahovic unica punta. Pronti a subentrare dalla panchina Milik, Kean e Chiesa.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…