JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per l’Atalanta: le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri
In vista del match di Serie A tra Juve e Atalanta, andiamo alla scoperta dei convocati scelte da Massimiliano Allegri
redazionejuvenews

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juve si prepara a sfidare l'Atalanta, match valido per la 34a giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è al momento terza in classifica a quota 63 punti e vorrà vincere a ogni costo per mantenere a distanza gli avversari. La squadra di Gasperini è infatti a soli 5 punti di distanza: vietato sbagliare.

In vista del match contro i nerazzurri il club bianconero ha reso nota la lista dei convocati scelta da Allegri: "Szczesny, Bremer, Locatelli, Danilo, Chiesa, Vlahovic, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulè, Perin, Barbieri, Iling-Junior, Fagioli". Esclusi lo squalificato Paredes e l'infortunato De Sciglio, alle prese con una rottura del legamento crociato anteriore, tutti a disposizione dell'allenatore italiano. Ma chi scenderà in campo?

Contro l'Atalanta la Juve prepara il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Bonucci a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco Di Maria è pronto ad agire a supporto di Vlahovic unica punta. Pronti a subentrare dalla panchina Milik, Kean e Chiesa.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.