a2273a3daf312648d1d05dce4338cb7e-scaled.jpg
La Juventus scalda i motori in vista del delicato confronto dei quarti di finale di Europa League. Tra due giorni la squadra di Max Allegri scenderà in campo nella gara d’andata contro i portoghesi dello Sporting Lisbona, con l’obiettivo di staccare il pass per le semifinali della competizione. Si entra nella fase più calda della stagione e il gruppo si allena sul campo del JTC per prepararsi al meglio all’appuntamento di giovedì. La sfida è in programma il 13 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium.
Il gruppo si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo bianconero per proseguire la preparazione in vista del match contro i lusitani. La seduta si è aperta con una serie di torelli per poi passare a delle esercitazioni tecniche per la costruzione della manovra e a una fase di combinazioni in attacco. Max Allegri può sorridere per il recupero di Paul Pogba che viaggia verso una convocazione per la gara di giovedì, così come per il rientro in gruppo di Leonardo Bonucci. Restano da valutare, invece, le condizioni di Dusan Vlahovic, in dubbio per l’impegno europeo dopo la botta rimediata all’Olimpico contro i biancocelesti.
La Juve però potrà contare su Arek Milik che sta ritrovando la condizione migliore e ha allontanato i problemi fisici dell’inizio del nuovo anno. Domani il gruppo si ritroverà nuovamente per l’allenamento mattutino, fissato alle ore 11:45, prima della conferenza stampa nella vigilia che Max Allegri terrà alle 14:15.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…