Massimiliano Allegri
Al termine della partita di Serie A contro lo Spezia, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi dopo quando è entrato Di Maria ha dato serenità alla squadra perchè ha grande qualità. Paradossalmente abbiamo subito più tiri questa sera che giovedì contro il Nantes, ma il calcio è strano e abbiamo vinto una partita importante. Bisogna fare i complimenti a Perin. Abbiamo fatto 47 punti e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo 32 punti in classifica e credo che abbiamo raggiunto il settimo posto”.
Sulla prestazione: “Quando sbagli tanto tecnicamente forse c’entra la stanchezza. A Spezia tutti hanno avuto difficoltà, noi avremmo potuto sfruttare meglio le azioni avute”.
Su Bonucci centrocampista: “Era giusto che entrasse, è il capitano della squadra”.
Sull’attacco: “E’ la prima volta che Vlahovic e Kean giocavano insieme. Volevamo attaccare la profondità ma ci sono alcuni movimenti da sistemare. Non ci aspettavamo la difesa a quattro dello Spezia, loro hanno fatto una buona partita. Noi dobbiamo migliorare nei passaggi, dobbiamo essere meno isterici”.
Ancora su Di Maria: “Avete mai visto dei campioni agitati con la palla tra i piedi? Io non li ho mai visti. E’ più una questione mentale che tecnica”.
Sul ritorno contro il Nantes: “Sarà una finale. Abbiamo ottime possibilità di passare il turno ma non sarà semplice”.
Chiosa finale sul corto muso: “Il nipotino già mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi di non aver vinto 1-0”. Leggi le pagelle di Spezia-Juventus di Angelo Di Livio<<<
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…