Le scelte di formazione di Allegri
Dal corto muso e le metafore sui cavalli fino alla semplicità del gioco del calcio “dove devi passare la palla a quelli con la maglia del tuo stesso colore”, le conferenze stampa di Allegri, si sa, sono sempre l’occasione giusta per smorzare la tensione in vista delle sfide più importanti. Quella contro di oggi in vista della partita contro il Napoli non ha fatto eccezione.
L’allenatore bianconero ha infatti detto: “Spalletti è il migliore ad allenare e insegnare e lo sta dimostrando. Ho grande stima di Luciano, è talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo. Affrontarlo è sempre una bella sfida. Io invece faccio questo mestiere per sbaglio, dovrei fare un’altra cosa…”. (Ascolta qui tutte le parole dell’allenatore bianconero)
Frasi che non hanno lasciato indifferente l’allenatore del Napoli, che nella sua conferenza stampa ha risposto: “Non lo so, lui è il più bravo perché lo dice il palmares, io mi inchino al suo palmares“. Bravura o no, i due allenatori sono pronti a darsi battaglia sul campo. Da una parte Spalletti e il suo gioco offensivo e divertente, in grado di battere una grande del calcio europeo come il Liverpool. Dall’altra il gioco attendista di Allegri e la difesa impenetrabile della Juve. Chi vincerà? Ma parlando di mercato, colpo di teatro di Cherubini: “Prestito oneroso a gennaio”<<<
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…