12fc3468ac8372d96f65e559b4a9009d-scaled.jpg
Il futuro di Allegri non sembra più così saldo al comando della Juve e tra i possibili sostituti di Max è stato fatto più volte il nome di Thiago Motta. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Bologna ha detto: “Dobbiamo incontrarci ancora con il presidente, in questo momento non posso e non so cosa potrei dire. L’ultimo incontro è stato molto interessante. Ogni volta che ci incontriamo serve sempre per avere più chiarezza e trasparenza su quello che siamo, che abbiamo fatto e faremo”.
“Con il presidente condivido la soddisfazione per la bella stagione – ha continuato –, che non è ancora finita, e le ambizioni di far sempre bene. Nei prossimi incontri saprete cosa succederà. Non mi è arrivata nessuna richiesta“.
“La cosa importante è la linea generale del progetto tecnico che abbiamo iniziato quest’anno, manca una partita importante per l’ottavo posto, il focus è su questa partita. Abbiamo fatto una stagione fantastica fino a oggi, sarebbe qualcosa di straordinario finire con una bella prestazione”, ha concluso.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…