1073d80a7c3084658f2893e4dc79dd76-scaled.jpg
Al termine della partita contro il Sassuolo l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Divertimento? L’importante è vincere le partite, il resto non conta niente. Stasera non era semplice, contro una squadra che ci aveva fatto 4 gol all’andata. Ora a Lecce bisognerà vincere perchè siamo a 49 punti”.
“Bisogna essere più lucidi vicino l’area – ha continuato -, i cambi quando sono entrati hanno fatto bene e questo è importante. Bisogna superare i propri limiti e far rimanere il gruppo compatto”.
Sul talento di Yildiz: “Uno che la passa come la passa lui ce ne sono pochi. Difficilmente sbaglia le scelte, ha qualità innate. Coman era un giocatore diverso, faceva meno gol. Vlahovic? Contro il Frosinone non aveva giocato bene”.
Sulla prossima partita: “Sarà una partita difficile. Oggi abbiamo messo la quinta a 16 punti di distanza. Derby d’Italia? “La classifica è come il gioco di guardie e ladri. I ladri scappano, le guardie inseguono. Se c’è qualcuno davanti dev’esserci per forza qualcuno dietro. Pensiamo partita dopo partita”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport