Miralem Pjanic, ex bianconero che Allegri riabbraccerebbe volentieri.
[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Dopo aver vissuto un mese ricco di emozioni e di gioie grazie allo strepitoso successo degli Azzurri a Wembley, ora tutti i tifosi italiani possono godersi le vacanze in tranquillità, mercato permettendo. Gia, perche come ogni estate ad infiammare le giornate bollenti di tutti gli appassionati di calcio sono i colpi di mercato che le loro società mettono a segno. In casa Juve ci sono due nodi da risolvere nel minor tempo possibile per poter iniziare finalmente a definire le trattative avviate nei mesi scorsi.
LOCATELLI – Uno dei colpi che sembra essere in dirittura di arrivo è quello del neo Campione d’Europa Locatelli, il quale ha da tempo dichiarato di voler solo la Vecchia Signora. Su questo fronte potrebbe essere arrivata una svolta in giornata, con i neroverdi che avrebbero accettato l’opzione dei bianconeri ch, a loro volta includeranno Dragusin come contropartita tecnica, oltre ad un conguaglio economico di circa 30 milioni di euro. Dunque, le due parti sembrano aver trovato un’intesa di massima e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
PJANIC – Ma uno dei nomi che non è mai uscito dall’orbita Juve e che anzi, è ritornato prepotentemente di moda, è quello del bosniaco Miralem Pjanjc. L’ex Roma è stato infatti scartato dal Barcellona, il quale ha fatto sapere che lo lascerà partire a costo zero, ingolosendo e non poco le fantasie di Massimiliano Allegri che, farebbe carte false per riportarlo sotto la Mole. Lo stesso Pjanjc ha dato il suo consenso da tempo ad un eventuale ritorno e in queste ore anche dalla Spagna danno manforte al buon esito della trattativa, spingendo inesorabilmente il bosniaco verso Torino. In queste ore poi, sta prendendo sempre piu quota l’ipotesi di un prestito biennale con diritto di riscatto ma che dovrà essere valutato ancora qualche settimana dalla dirigenza bianconera che, vorrebbe chiudere verso la fine del mercato. Ma non è ancora tutto, anzi. Oltre a Locatelli c’è molto di più: ecco gli 11 super obiettivi nel mirino bianconero! <<<
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…