juventus fagioli alex sandro
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, D’Amico, agente di Fagioli e in passato anche di Del Piero, ha detto: “Nella rete di Nicolò c’è il genio di Del Piero e dei grandi talenti. Conoscendo bene Alessandro, e il suo palato fine, se sabato si è sbilanciato così su Fagioli vuole dire che lo apprezza davvero tanto. E per Nicolò è stato il massimo ricevere i complimenti di Del Piero”.
Sfida di tiri da fuori tra Fagioli e Del Piero? “É una bella idea, ci lavorerò… Inviterei anche Platini, oltre ad Alessandro, visto che il campione francese è l’idolo del padre di Nicolò. La sfida ci starebbe, ma piano con i paragoni. Nicolò è un bellissimo gioiellino che deve ancora crescere, mentre Platini e Del Piero sono leggende. Ma la mia esperienza mi dice che sognare fa bene. Anche Del Piero era un ragazzo come Nicoló che sognava ad occhi aperti e grazie a determinazione e talento è arrivato in vetta al mondo”.
Ora Fagioli riuscirà a trovare più spazio? “Nicolò è un patrimonio della società e, a maggior ragione in questo momento di emergenza, la Juventus ha bisogno della sua classe e delle sue intuizioni. A Nicolò auguro un percorso lungo alla Juve. Sarebbe una soddisfazione anche per il club, che negli ultimi anni ha investito tanto nel vivaio. E sarebbe molto importante anche per la nostra Nazionale, che ha bisogno di talenti giovani come Fagioli per ripartire”.
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…