JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il padre di Fagioli: “Spero segni anche contro l’Inter”

juventus fagioli alex sandro
Intervistato da La Gazzetta Dello Sport, il padre di Nicolò Fagioli ha parlato del gol al Lecce e dell'infanzia del centrocampista della Juve

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marco Fagioli ha parlato di suo figlio Nicolò, centrocampista della Juve: "Del Piero è stato il primo mito di Nicolò, ma in camera non aveva poster. Soltanto palloni e palline da tennis, l’altra grande passione. Dopo Alex, si è innamorato di Paulo Dybala e ha anche avuto la fortuna di conoscere la Joya e di giocare assieme a lui. Hanno un bel feeling, penso che Paulo gli abbia fatto i complimenti l’altra sera dopo il gol al Lecce".

"Mi sono commosso anche io, come Nicolò, dopo quella bellissima rete - ha rivelato. Spero sia soltanto l’inizio, ma già così è un sogno per me che sono tifoso della Juventus. A Nicolò ho detto soltanto una cosa dopo la partita: per un po’ di ore goditi questo gol, te lo sei meritato. Ho rivisto il gol almeno 30 volte da sabato e qualche lacrima scende sempre. La tipologia della rete, però, non mi ha sorpreso. Da ragazzino ha fatto gol da centrocampo più di una volta. Magari gli riuscisse un tiro così contro l’Inter. Lo dico più da tifoso che da papà".

Chiosa finale su Morata e CR7: "Nicolò stravede per Morata, sono amici e hanno un bellissimo rapporto. Mio figlio e la sua fidanzata, Giulia, sono stati anche in vacanza con la famiglia dello spagnolo. E sicuramente Alvaro sarà stato uno dei primi a complimentarsi con mio figlio. Ronaldo è stato fantastico con Nicolò in passato, quando ci siamo spaventati tutti per il problema al cuore di mio figlio. Cristiano tranquillizzò Nicolò dicendogli che anche lui da ragazzino aveva avuto un problema simile e non doveva preoccuparsi che si sarebbe risolto".