JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Fagioli come Del Piero: “I complimenti più emozionanti”

juventus fagioli alex sandro
Primo gol in Serie A per Fagioli, che segna come il suo idolo Del Piero e regala i tre punti alla Juve. La leggenda bianconera si complimenta

redazionejuvenews

Se contro il Lecce la Juve è riuscita a portare a casa i tre punti è solo e soltanto grazie a una magia di Nicolò Fagioli, che si è inventato un gol meraviglioso. Nato e cresciuto con la Juventus nel cuore, il centrocampista italiano ha segnato una rete che ricorda moltissimo quella di Del Piero, da sempre su grande idolo.

"Ho fatto un gol bellissimo, lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato come vedere avverarsi un sogno - ha rivelato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Da 21 anni tifo Juve, un'emozione unica. La traiettoria sembrava lentissima, il tiro non arrivava mai, quando la palla è entrata sono esploso di gioia. I miei compagni mi hanno sostenuto da tempo ed era giusto correre da loro dopo il gol per ringraziarli. Sin da piccolo guardavo Del Piero come idolo e fare un gol come lui per me è il massimo.  Penso che giocare davanti alla difesa sia il ruolo per me perfetto, l'anno scorso sono cresciuto molto in questo ruolo. Ho dato e darà sempre il massimo per questa squadra. Tornare a casa con una vittoria è fondamentale".

Al termine della partita lo stesso Del Piero ha pubblicato una storia su Instagram per complimentarsi con Fagioli, a cui il giovane centrocampista ha risposto dicendo: "I complimenti più emozionanti...". Un sogno che diventa realtà: ora riuscirà a trovare più spazio?