Daniele Adani
Ennesima prestazione deludente della Juve di Massimiliano Allegri, che contro il Monza trova la prima sconfitta in Serie A della stagione. pessime notizie per i bianconeri, che arrivano alla sosta nazionali tra malumori e tanti problemi da risolvere. La Vecchia Signora gioca male e non porta a casa i risultati: per la dirigenza ci sarà tanto a cui pensare.
Intervenuto nel corso del programma ’90° minuto’, Lele Adani ha parlato della prestazione dei bianconeri contro i biancorossi: “Se trovate uno, uno solo, che dice che c’è anche una sola cosa che funziona nella Juventus, è un bugiardo. Io dico che ci sono tante cose negative, la Juventus non gioca, non fidelizza la gente che è sempre meno allo stadio. Andare a vedere una partita allo stadio costa e i sacrifici alla fine devono meritarseli”.
La squadra di Allegri, in effetti, ha giocato male dal primo all’ultimo minuto di gioco, ma è sicuramente peggiorata nel momento in cui è rimasta in 10 uomini. “Il gesto dell’espulsione di Di Maria è stato decisivo, l’ultima volta era stato espulso cinque anni fa. È un giocatore che sembra già aver preso la negatività che c’è in questa squadra, in questa reazione fa vedere tutto il nervosismo”, ha concluso Adani.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport