Angel Di Maria
Grazie ai tre gol segnati contro il Nantes, Angel Di Maria è diventato l’assoluto trascinatore della Juve in Europa League. L’attaccante argentino dopo un inizio stagione difficile segnato da una lunga serie di infortuni sembra essere finalmente tornato in forma e ora è pronto ad aiutare la squadra di Massimiliano Allegri.
Intervenuto sul canale Twitch di Bobo Vieri, Daniele Adani ha detto: “Di Maria ha fatto la differenza in ogni zolla che ha calpestato. Il Nantes dovrebbe prendere le zolle, isolarle, metterle in un riquadro in sede per dire che su quella zolla ha messo il piede Di Maria. Lui anche quando la Juve è andata a Napoli ha fatto la stessa partita, ma il Napoli non è il Nantes o la Carrarese. Di Maria è nato per fare la differenza. La Juve è stata brava a tesserarlo e stiamo vedendo perché è uno dei più forti al mondo“.
Ora la Juve si prepara a sfidare il Torino nel famoso derby della Mole. Una rivalità storica che va avanti da decenni tra quelle che sono le due squadre più grandi e prestigiose della città. Una partita che non può essere come le altre: bianconeri o granata, chi vincerà? Staremo a vedere.
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…