Il web impazzisce dopo Juventus -Inter
Con la partita contro la Lazio si è chiuso il 2022 della Juve. I bianconeri dopo un pessimo inizio di stagione sono riusciti a rialzare la testa, vincendo 6 partite di seguito: 0 gol subiti e ben 12 fatti. La Vecchia Signora non ha ritrovato Chiesa e Pogba, ma ha ritrovato se stessa. Solidità difensiva e corto muso, in pieno stile Allegri. Nonostante gli infortuni e i problemi, la Juve arriva alla pausa nazionali terza in classifica. Un risultato che ha quasi dell’incredibile.
“I ragazzi in questo ultimo mese e mezzo hanno fatto ottime cose – ha detto Allegri al termine della partita. Il Napoli fa un campionato a sé, viaggia a una media impressionante. Potenzialmente può girare a 53 a fine girone d’andata. A meno di 90 non si vince. Noi siamo indietro, sei giornate fa nessuno credeva che alla sosta saremmo stati terzi. Questo è un saltino, ora riposiamoci e ricarichiamo le batterie”.
La classifica parla chiaro: il Napoli è primo con ben 41 punti, ancora imbattuto. A seguire Milan (33), Juventus (31), Lazio (30) e Inter (30), con Atalanta (27) e Roma (27) leggermente più indietro ma ancora vicine al gruppo in testa. In questo momento la squadra di Spalletti sembra infermabile, ma a gennaio inizierà quasi un nuovo campionato e tutto sarà possibile. Chi vincerà?
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…