John Elkan e Andrea Agnelli
Nei giorni scorsi c’è stata un’importante novità. La Juventus infatti ha reso nota la lista dei candidati al prossimo CdA. Di questo e del caso Juve ha parlato Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L’opinione del giornalista: “La chiave dell’inchiesta è il tema stipendi. Bisogna attendere i tempi del Palazzo di Giustizia di Torino e i primi di febbraio arriverà la decisione del GUP e da lì si vedrà come andrà avanti il processo. Per la giustizia sportiva c’è una data importante entro la quale bisognerà decidere se accogliere la revoca dell’assoluzione di tutti i tesserati e delle società sul fronte plusvalenze.
Ciò che è importante sottolineare è il ruolo di grande peso per la Juventus di Maurizio Scanavino. I poteri che gli ha conferito John Elkann gli permetteranno di agire a tutto campo davanti a qualsiasi organo di giustizia ordinaria e sportiva, ma gli ha concesso anche carta bianca sul mercato.
È la prima volta che il CdA bianconero non ha elementi con un passato sportivo al suo interno e questo, inevitabilmente, pone grandi responsabilità sulle spalle di Massimiliano Allegri. Si è parlato moltissimo del ritorno in società di Del Piero e Chiellini, due assoluti totem del recente passato bianconero. Al momento però c’è da gestire una vera e propria emergenza, per questo motivo Elkann ha puntato su esperti del settore che sono dei suoi fedelissimi“.
Le parole pronunciate da Paolo Di Canio ieri sera, negli studi di Sky Sport, al…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…