JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Italia-Ucraina: dubbio in attacco per Spalletti

Luciano Spalletti
Le probabili formazioni di Italia-Ucraina: Spalletti dopo l'esordio amaro prepara diversi cambi, dalla difesa all'attacco

Il pareggio contro la Macedonia è stato un esordio amaro per il nuovo ct dell'Italia Luciano Spalletti, che ora si ritrova a dover vincere a ogni costo contro l'Ucraina. Il percorso verso Euro2024 si è infatti notevolmente complicato: vietato sbagliare.

Per dare una svolta alla squadra il ct Azzurro prepara quindi diverse novità di formazione. In porta nonostante l'errore a Skopje ancora fiducia a Donnarumma. In difesa spazio a Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni e Dimarco, mentre a centrocampo ci saranno Pessina, Locatelli e Frattesi. In attacco pronto il tridente composto da Immobile, Zaccagni e uno tra Raspadori e Orsolini.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Pessina, Locatelli, Frattesi; Raspadori, Immobile, Zaccagni. Ct Spalletti.

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. Ct. Rebrov

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.