Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà tra poco in campo contro l’inter nel Derby d’Italia valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano alla partita dopo aver conquistato il passaggio ai quarti di finale di Europa League, dove incontreranno lo Sporting Lisbona nella doppia sfida di andata e ritorno.
Allegri arriva all’ultima partita prima della sosta con alcune defezioni: oltre allo squalificato Kean infatti, il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno di Pogba, che anche dopo la sosta potrebbe non essere a disposizione, oltre che a Milik, Alex Sandro, Kaio Jorge e Miretti. Tra i convocati il mister ha inserito il centrocampista della Juventus Next Gen Sekulov, alla prima chiamata in prima squadra.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo; con De Sciglio e Kostic che agiranno sulle fasce nel centrocampo a cinque. In mezzo spazio a Rabiot, Locatelli e Fagioli, con Soulè in avanti a supporto di Vlahovic.
INTER (352): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez
JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Soulè, Vlahovic
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…