JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Juventus: le formazioni ufficiali del derby d’Italia

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo a San Siro contro l'Inter nella partita valevole per la ventisettesima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà tra poco in campo contro l'inter nel Derby d'Italia valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano alla partita dopo aver conquistato il passaggio ai quarti di finale di Europa League, dove incontreranno lo Sporting Lisbona nella doppia sfida di andata e ritorno.

Allegri arriva all'ultima partita prima della sosta con alcune defezioni: oltre allo squalificato Kean infatti, il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno di Pogba, che anche dopo la sosta potrebbe non essere a disposizione, oltre che a Milik, AlexSandro, KaioJorge e Miretti. Tra i convocati il mister ha inserito il centrocampista della Juventus Next Gen Sekulov, alla prima chiamata in prima squadra.

Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo; con De Sciglio e Kostic che agiranno sulle fasce nel centrocampo a cinque. In mezzo spazio a Rabiot, Locatelli e Fagioli, con Soulè in avanti a supporto di Vlahovic.

INTER (352): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Soulè, Vlahovic