Federico Chiesa
Per quanto riguarda Inzaghi, con ogni probabilità vedremo Dzeko partire titolare. L’ex Roma ha riposato in campionato nel match contro l’Empoli e ora è pronto a giocare dal 1′.
Una scelta strategica quella del tecnico nerazzurro che preferirebbe Lukaku come pedina a gara in corso proprio per le caratteristiche dell’avversario. A maggior ragione se il rischio sarà quello di andare ai supplementari (o addirittura ai rigori): nessuno meglio di Lukaku in materia di calci di rigore in casa Inter.
Di fianco a Lautaro quindi ci sono più chance per Dzeko al momento. Tuttavia dopo la doppietta di Empoli, i tifosi preferirebbero Big Rom dal 1′ ,anche perché il belga nel match di andata segnò a Torino regalando il pari all’Inter proprio su rigore. In casa Juve invece tornerà Arkadiusz Milik, ma probabilmente entrerà nel secondo tempo (così come Paul Pogba che non ha ancora 90′ nelle gambe). Filip Kostic dovrebbe essere la scelta di Max Allegri sulla sinistra, salvo sorprese dell’ultimo secondo. Allegri -oltre a Vlahovic e Kean out per infortunio dovrà fare a meno anche dello squalificato Cuadrado- in attacco, opterà per Di Maria e Chiesa, sulle fasce De Sciglio e Kostic, mentre in mezzo al campo ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot. In difesa Bremer, Bonucci e Alex Sandro. In porta Perin.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport