L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
L’Inter si prepara a tornare in campo, pronta a sfidare il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Per i nerazzurri sarà una partita decisiva, da non sbagliare. I portoghesi in questa stagione hanno dimostrato di essere una squadra più che competitiva, in grado di battere qualunque avversario: l’Inter è avvisata. Ne sa qualcosa la Juve, che anche a causa del Benfica non è riuscita a superare i gironi di Champions.
Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato del match: “Sappiamo l’importanza della gara di domani sera e quello che andremo a incontrare, cioè una squadra forte e imbattuta in Champions League. Ha eliminato la Juventus e arrivando davanti al Paris Saint-Germain. Un avversario di valore consapevole però della nostra forza, vogliamo fare una grande partita. Loro hanno grandissima tecnica e occupano benissimo il campo”.
“Ci siamo preparati bene in questi due giorni, il calendario è fitto e quindi ci siamo organizzati per fare un’ottima partita. La concentrazione sarà decisiva così come il cuore, che non è mai mancato. La testa ci serve perché veniamo da un periodo dove gli episodi della partita non ci vengono a favore, ma inutile guardare indietro. Dobbiamo analizzare gli episodi e lavorare da squadra”, ha concluso Inzaghi.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…