JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi è pronto al Benfica: “Sono forti, hanno eliminato la Juve”

Simone Inzaghi
L'Inter si prepara a sfidare il Benfica nei quarti di finale di Champions League: i portoghesi sono forti e la Juve lo sa bene

redazionejuvenews

L'Inter si prepara a tornare in campo, pronta a sfidare il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Per i nerazzurri sarà una partita decisiva, da non sbagliare. I portoghesi in questa stagione hanno dimostrato di essere una squadra più che competitiva, in grado di battere qualunque avversario: l'Inter è avvisata. Ne sa qualcosa la Juve, che anche a causa del Benfica non è riuscita a superare i gironi di Champions.

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato del match: "Sappiamo l’importanza della gara di domani sera e quello che andremo a incontrare, cioè una squadra forte e imbattuta in Champions League. Ha eliminato la Juventus e arrivando davanti al Paris Saint-Germain. Un avversario di valore consapevole però della nostra forza, vogliamo fare una grande partita. Loro hanno grandissima tecnica e occupano benissimo il campo".

"Ci siamo preparati bene in questi due giorni, il calendario è fitto e quindi ci siamo organizzati per fare un’ottima partita. La concentrazione sarà decisiva così come il cuore, che non è mai mancato. La testa ci serve perché veniamo da un periodo dove gli episodi della partita non ci vengono a favore, ma inutile guardare indietro. Dobbiamo analizzare gli episodi e lavorare da squadra", ha concluso Inzaghi.