Beppe Iachini
Beppe Iachini, allenatore, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Allegri? Ha dimostrato di essere molto pratico, ha avuto grande umiltà e consapevolezza. La sua capacità è stata straordinaria, è riuscito a dare una identità e una compattezza di squadra. Questa Juve è una squadra molto organizzata, è difficile farle gol e in attacco riesce sempre a trovare il guizzo giusto.
Lui ha capito che per vincere non deve per forza esser bello o spettacolare, l’obiettivo è quello di portare a casa i punti e raccogliere i risultati giusti per scalare la classifica. Solo così possono aumentare fiducia, morale, mentalità e far crescere nel migliore dei modi i giovani. Per venir fuori da un certo tipo di situazione, serve anche questo tipo di calcio. E’ stato bravo a legger la situazione e il periodo, per me sta facendo un ottimo lavoro”.
Su Vlahovic: “Era giovanissimo, ma già si intravedevano le innate potenzialità. Aveva una gran voglia di migliorare, infatti ero rimasto molto stupito dalla sua personalità. Ricordo che organizzavamo degli allenamenti specifici per aiutarlo ancor di più a crescere, lui è sempre stato molto volenteroso e non si è mai tirato indietro. Non si accontentava di fare un gol o di giocar bene, Dušan era sempre uno dei primi ad arrivare e uno degli ultimi ad andarsene. Non credo che a distanza di qualche anno sia cambiato”.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…