calciomercato

LIVE Calciomercato Juventus / Vlahovic via subito: offerta “provocatoria”

La Juve si guarda intorno nella finestra invernale di mercato per provare a piazzare qualche colpo che possa migliorare la rosa

redazionejuvenews

Ultim'ora su Vlahovic

Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivoe tutte le squadre di Serie A si stanno muovendo, chi più chi meno, per migliorare le rose a disposizione dei propri allenatori. La Juventus ha i fari puntati in particolare sul reparto arretrato, ma non si possono escludere operazioni anche nelle altre zone del campo, visto che ci sono diverse possibili uscite che potrebbero aprire le porte a nuovi arrivi. Nel nostro live aggiornato costantemente troverete tutte le notizie più succulente sui movimenti della Vecchia Signora in ottica calciomercato. Vi basterà cliccare sul reparto che più vi interessa e leggere tutte le ultime news riguardo alle trattative e alle voci circa i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti.

Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.

tutte le notizie di