Sara Bjork Gunnarsdottir
La Juventus Women ha vinto ieri sera la partita del secondo turno eliminatorio della UEFA Women’s Champions League, accedendo così alla fase a gironi. Dopo il pareggio nella partita di andata per 1-1 in casa delle danesi del Køge, le bianconere si sono imposte ieri sera per 2-0 nella partita di ritorno, staccando il pass per la fase successiva della competizione.
Un risultato netto, arrivato grazie ai gol nel primo tempo di Sara Bjork Gunnarsdottir e di Sofia Cantore. La calciatrice islandese ha parlato dopo la partita commentando il successo: “Sono state due partite complicate, loro sono una buona squadra e ci hanno dato del filo da torcere. Volevamo concentrarci su noi stesse e uno dei motivi che ci ha portato alla vittoria è stato ritrovare lo spirito di squadra, siamo state più fluide, aggressive, magari c’è stato un pizzico di fortuna ma è una vittoria costruita”.
“L’integrazione è stata semplice, la Juve gioca un bel calcio, e io adoro lo spirito vincente e la passione che ci sta dietro. Oggi siamo contente, abbiamo giocato bene e serve con il calendario che abbiamo di fronte. Sono molto contenta per il mio primo gol. Abbiamo giocato una buona partita, mi sento di aver giocato bene ma non da sola, eravamo tutte insieme. Voglio segnare sempre di più ma stiamo costruendo un percorso insieme. Sono qui per condividere la mia esperienza con le mie compagne e vorrei essere una delle fautrici delle prossime vittorie”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…