176905ca3e9b395e4771dcdcd18f04ae-scaled.jpg
La Juventus sta iniziando a preparare la prossima stagione: con la qualificazione alla prossima Champions League ancora da raggiungere matematicamente ma virtualmente ottenuta, a meno di clamorose debacle, i bianconeri stanno sondando il mercato per migliorare la rosa in vista del prossimo anno, quando le competizioni da affrontare saranno almeno tre.
Cristiano Giuntoli si sta quindi muovendo in varie direzioni, ed una di queste porterebbe al giocatore del Genoa Albert Gudmundsson: l’attaccante classe 1997 della nazionale islandese viene valutato 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri puntano a limare grazie anche ai buoni rapporti con la società ligure.
Dal canto suo il giocatore non disdegnerebbe un passaggio in bianconero, come dimostrano le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport circa la possibilità di rigiocare con il suo ex compagno Koopmeiners proprio con la maglia bianconera: “Nel calcio non si può mai dire mai. Ovviamente possono succedere moltissime cose. In realtà io non conosco il futuro di Koopmeiners e non so nemmeno quale sarà il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare di nuovo con Koop perché è un fantastico giocatore”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…