JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gudmundsson: la Juventus studia la formula per arrivare al giocatore

Albert Gudmundsson
Il giocatore del Grifone è diventato un obiettivo della Vecchia Signora che cercherà di portarlo a Torino durante il mercato estivo
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sta iniziando a preparare la prossima stagione: con la qualificazione alla prossima ChampionsLeague ancora da raggiungere matematicamente ma virtualmente ottenuta, a meno di clamorose debacle, i bianconeri stanno sondando il mercato per migliorare la rosa in vista del prossimo anno, quando le competizioni da affrontare saranno almeno tre.

Cristiano Giuntoli si sta quindi muovendo in varie direzioni, ed una di queste porterebbe al giocatore del Genoa Albert Gudmundsson: l'attaccante classe 1997 della nazionale islandese viene valutato 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri puntano a limare grazie anche ai buoni rapporti con la società ligure.

Dal canto suo il giocatore non disdegnerebbe un passaggio in bianconero, come dimostrano le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport circa la possibilità di rigiocare con il suo ex compagno Koopmeiners proprio con la maglia bianconera: Nel calcio non si può mai dire mai. Ovviamente possono succedere moltissime cose. In realtà io non conosco il futuro di Koopmeiners e non so nemmeno quale sarà il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare di nuovo con Koop perché è un fantastico giocatore". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.