Juve News

Globe Soccer Awards 2023, Giuntoli candidato tra i Best Manager

Il vero grande acquisto dell’ultimo mercato estivo della Juve è stato il nuovo Football Director Cristiano Giuntoli. Strappato al Napoli il dirigente italiano ha subito iniziato a mettere in ordine i conti bianconeri, senza però svendere o distruggere la squadra.

Qualità che Giuntoli ha messo in mostra negli anni e in particolare nel 2023, tanto da essere candidato nella categoria Best Manager ai Globe Soccer Awards.

Insieme a lui presenti anche Alemany del Barcellona, Berigistan del Manchester City, Daud Gaspar dell’Arsenal, Monchi dell’Aston Villa e Scuro del Monaco. A votare sarà una giuria di leggende del calcio internazionale ma anche i tifosi da casa.

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

WOMEN| Le parole di Rosucci:”C’è voglia di fare bene”

Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.

05/12/2025
  • Continassa

Juve, quanto tempo starà fuori Vlahovic?

Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, il comunicato ufficiale della società su Vlahovic

Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, intervento riuscito per Vlahovic

L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juve, dove vedere e come seguire la gara

Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…

04/12/2025
  • Juve News

Juve, parte la vendita libera per le gare contro Benfica e Napoli. Il comunicato

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…

04/12/2025