juventus giovinco
Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juve e aver poi giocato con la maglia della Vecchia Signora, la storia di Sebastian Giovinco si prepara a tingersi nuovamente di bianconero. L’ex attaccante sarà infatti il nuovo capo della Juve Accademy di Toronto, pronto a formare tanti nuovi giovani talenti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusNextGen/status/1572955658793750528″]
Ieri Giovinco ha visitato il centro sportivo di Vinovo dove ha fatto foto e video con la maglia della Juventus. Da lì ha poi mandato un video-saluto a tutti i giovani bianconeri: “Ciao ragazzi sono tornato qui a Vinovo giusto per ricordarmi da dove sono arrivato. Voglio farvi un grosso in bocca a lupo e mi raccomando credeteci sempre. Un grande abbraccio a tutti”.
Dopo aver lasciato l’Europa, la Formica Atomica ha fatto fortuna proprio a Toronto, dove è diventato un idolo dei tifosi. Proprio dal Canada, quindi, il classe 1987 inizierà la sua carriera da dirigente, sempre legato al mondo Juve. Ma l’unione tra Toronto e il mondo bianconero non si ferma qui. Giovinco dopo aver lasciato il calcio giocato in un certo senso ha lasciato il testimone a Federico Bernardeschi, che in estate si è trasferito proprio in Canada. Qui l’ex Fiorentina è tornato a divertire e divertirsi, conquistando subito il cuore dei tifosi.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…