Galeone su Allegri: "Non so cosa farà, ma ha qualcosa in mano"

Galeone su Allegri: “Non so cosa farà, ma ha qualcosa in mano”

Giovanni Galeone, ex allenatore e amico di Allegri, ha detto la sua sull'ex tecnico della Juventus, pronto a ripartire.

Giovanni Galeone, ex allenatore e amico di Allegri, ha detto la sua sull’ex allenatore della Juventus. Ecco le sue parole a Kiss Kiss Napoli: “Il Como è una squadra che non molla, stava vincendo anche a Verona ieri. Non ha lasciato niente nonostante la salvezza sia stata acquisita da diverse giornate”.

Su Allegri

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Allegri? Non so dove potrà andare l’anno prossimo, ultimamente mi dice delle bugie. L’ho sentito qualche giorno fa ed era sereno e credo abbia già qualcosa in testa. Si parla di Roma e Milan, ma sono certo che in estate cambieranno diverse panchine. Conte? Non si sa che farà, ma anche Inzaghi non è certo di restare. Forse l’Inter non avrebbe meritato di andare in finale di Champions, son stati bravi, ma anche fortunati”. Intanto ecco le parole di Iraola<<<

x