Gleison Bremer
Luca Fusi, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Col Torino si sono notati già miglioramenti. La Juve ha giocato e si è presentata più volte in zona gol e questo è un segnale importante che può dare fiducia a giocatori come Paredes che devono un po’ entrare nell’ambiente Juve. Farlo con una squadra che sta crescendo e prendendo consapevolezza può essere più facile per lui e il suo inserimento. E’ un giocatore che ha dimostrato qualità e se la squadra riesce a ingranare può essere più facile anche per lui far vedere il suo potenziale”.
Su Allegri: “E’ normale che quando in una squadra le cose non vanno per il meglio si tende sempre a colpevolizzare l’allenatore, anche perché è quello più facile da mandare via rispetto ai giocatori. Io penso che, con le difficoltà e quello che c’è stato in questi mesi, Allegri stia cercando in tutti i modi le soluzioni per cercare di ottenere quei risultati che finora sono mancati”.
Sulla difesa: “Negli anni passati la Juventus ha avuto la difesa più forte grazie a difensori fortissimi come Barzagli, Bonucci e Chiellini che hanno scritto pagine importanti con la maglia bianconera e con quella della Nazionale. Per cui è difficile sostituirli tutti e subito. La Juve sta cercando di farlo e ha preso Bremer. Negli anni passati aveva provato con De Ligt. Purtroppo non è facile. E’ logico che una difesa forte garantisce più soluzioni e dà più competitività. La Juve deve riuscire a trovare i giocatori che sostituiscano quelli che hanno fatto la storia”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…