889b950e81263c67f35fea22a5d9e756-scaled.jpg
Intervistato da gianlucadimarzio.com il giocatore della Juve in prestito al Frosinone Matias Soulè ha detto: “Sto benissimo, ogni giorno che passa aumenta la voglia di andare all’allenamento per stare con i miei compagni. Ho già trovato casa, è una città tranquilla. Anche a Torino non abitavo in centro ma un po’ più fuori, era simile a dove sono ora”.
Su Di Maria ha detto: “Un grande. L’ho sentito lunedì, mi risponde alle storie su Instagram. Mi dice: “Oh, dai! Quando ti svegli?! Devi fare gol!”. Dopo la partita contro il Verona mi ha scritto: “Vedi? Ti devo mandare un messaggio così ti svegli e segni. Dale wacho!”.
Chiosa finale sulla Juve: “A Torino ho imparato tanto. Sono sempre stato abituato a giocare spesso, ma sapevo che quando sarei passato in prima squadra sarebbe stato diverso perché ci sono dei fenomeni. Non mi era mai capitato di far panchina ma mi è stato molto utile per crescere. Anche se non giocavo mi allenavo al 100%, infatti il prof. della Juve mi prendeva come esempio. Sinceramente non sto pensando al futuro, sono appena arrivato e penso solo a fare bene qui. I giallazzurri mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità, ora voglio solo raggiungere la salvezza. Poi, a fine anno, rifletterò sul da farsi“.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…