Friburgo
Mentre la Juve pensa al match contro la Roma, i prossimi avversari dei bianconeri in Europa League hanno pareggiato. In Bundesliga, infatti, il Friburgo contro il Borussia Monchengladbach non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. “Abbiamo giocato troppo lentamente nel primo tempo e non siamo entrati in spazi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio per venti minuti, poi è diventato frenetico e abbiamo perso un po’ il controllo. Naturalmente, abbiamo anche avuto bisogno di Mark Flekken una o due volte oggi. Dobbiamo accontentarci di questo 0-0“, ha detto l’allenatore del Friburgo Streich.
Sul Monchengladbach ha aggiunto: “Non puoi aspettarti che la squadra finisca quarta o quinta ogni anno. Il Monchengladbach ha una buona squadra, ma non così brava da poter vincere cinque o sei partite di fila. Normalmente, avrebbero giocato contro la Juventus la prossima settimana e non noi“. Sulla partita di Europa League contro la Juve ha aggiunto: “Oggi abbiamo giocato una buona partita e ora pensiamo alla trasferta di Torino. E’ una follia“.
Il Friburgo ora avrà a disposizione diversi giorni (uno in più della Juve) per riposarsi e preparare al meglio la partita contro la squadra di Massimiliano Allegri. Streich si affiderà di certo ai suoi uomini migliori e in particolare a Vincenzo Grifo, bomber e trascinatore della formazione tedesca. La difesa bianconera è avvertita.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…