FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel suo editoriale su Firenzeviola.it, Mario Tenerani ha parlato dell’evento sportivo Fiorentina-Juventus alla luce degli avvenimenti accaduti causa maltempo in Toscana. Ecco un estratto dal suo articolo: “Ci sono valide ragioni per rinviare la partita di domani al Franchi, come hanno chiesto in un accorato appello i tifosi della Fiesole. Come si fa a voltarsi da un’altra parte di fronte a lutti, devastazione e famiglie che hanno perso tutto in pochi attimi. Il comunicato della curva è chiarissimo”.
Il giornalista ha proseguito: “Giusto fermarsi, ma la decisione spetta alla Lega Calcio e alla Prefettura di Firenze. Non è facile da prendere perché ci sono dinamiche legate allo stato di emergenza che non possono essere ignorate. Ma se c’è anche una sola possibilità di fermare Fiorentina-Juventus bisogna sfruttarla. Le previsioni meteo delle prossime ore, poi, non promettono niente di buono. E’ Fiorentina-Juventus, la partita che per Firenze vale tantissimo, ma non tutto perché nella vita ci sono cose più importanti. E la tragedia che ha colpito la Toscana lo è sicuramente”.
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…