JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Livio: “Kean merita di giocare. Chiesa top player”

Di Livio
Angelo Di Livio ha parlato della Juventus, in marcia di avvicinamento al prossimo match di Serie, esprimendosi su Federico Chiesa e Moise Kean

Intervistato per Libero, Angelo Di Livio ha approfondito i temi del match di Serie A tra Fiorentina e Juventus. Sugli uomini a disposizione dell'attacco di mister Allegri ha detto: "Chiesa e Vlahovic devono essere recuperati fisicamente. Per quanto dimostrato nelle ultime gare Kean merita di giocare titolare, sta facendo davvero bene. Chiesa è un top player: fa la differenza. Anche a partita in corso può entrare e spaccare la gara con i suoi strappi straordinari. Dusan deve ritrovare continuità. A Firenze era più cattivo sotto porta, inoltre deve migliorare nel gioco di squadra e nell’accompagnare l’azione. Però su una cosa non ho dubbi: Vlahovic è un grande giocatore".

Sul calciomercato della Juventus ha aggiunto: "Cosa serve ai bianconeri per essere ad altezza Inter? Un centrocampista sicuramente. Si parla di Samardzic, Fabian Ruiz e De Paul? Serve un centrocampista di piede destro. Mi incuriosisce molto De Paul. Ha qualità e fantasia per alzare il livello della mediana. Anche Samardzic è molto bravo, ma mi intriga di più l’argentino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.