Dusan Vlahovic
Grazie alle reti di Nico Gonzalez e Jovic la Fiorentina ha battuto il Milan, ritrovando così una vittoria che mancava ormai da troppo tempo. Al termine della partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano ha detto: “Per tante partite abbiamo calciato molto, ma mai con quella voglia che abbiamo avuto stasera. Spesso abbiamo perso partite che non meritavamo e siamo migliorati nello sfruttamento di quello che produciamo. Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto vedere che gli attaccanti sanno far gol e siamo contenti“.
Anche se a segnare è stato Jovic, il titolare scelta da Italiano è stato Cabral: “Sta dimostrando di riuscire ad essere concreto. È subentrato bene in alcune partite, è ciò che fa la differenza. Sta rispondendo con prestazioni e gol, ma non ci dimentichiamo di Jovic. La scelta ora è su Arthur perché sta avendo continuità“.
Una coppia di attaccanti quella composta da Cabral e Jovic che nelle ultime uscite sta dando grandi soddisfazioni alla Fiorentina. Al termine della partita contro il Milan il presidente Rocco Commisso ha voluto sottolineare questo dato lanciando anche una frecciatina alla Juve: “Questa settimana ho detto che quei due hanno fatto 20, ora hanno fatto 21. Vedremo cosa farà Vlahovic, ma se uno fa i conti con la matita capisce che spendendo 15 milioni per due giocatori che hanno fatto 21 gol è un buon affare“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…