JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Commisso attacca la Juve: “Quanti gol farà Vlahovic?”

Dusan Vlahovic
Al termine della partita con il Milan, il presidente della Fiorentina Commisso ha elogiato Jovic e Cabral, mandando una frecciatina alla Juve

redazionejuvenews

Grazie alle reti di Nico Gonzalez e Jovic la Fiorentina ha battuto il Milan, ritrovando così una vittoria che mancava ormai da troppo tempo. Al termine della partita l'allenatore viola Vincenzo Italiano ha detto: "Per tante partite abbiamo calciato molto, ma mai con quella voglia che abbiamo avuto stasera. Spesso abbiamo perso partite che non meritavamo e siamo migliorati nello sfruttamento di quello che produciamo. Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto vedere che gli attaccanti sanno far gol e siamo contenti".

Anche se a segnare è stato Jovic, il titolare scelta da Italiano è stato Cabral: "Sta dimostrando di riuscire ad essere concreto. È subentrato bene in alcune partite, è ciò che fa la differenza. Sta rispondendo con prestazioni e gol, ma non ci dimentichiamo di Jovic. La scelta ora è su Arthur perché sta avendo continuità".

Una coppia di attaccanti quella composta da Cabral e Jovic che nelle ultime uscite sta dando grandi soddisfazioni alla Fiorentina. Al termine della partita contro il Milan il presidente Rocco Commisso ha voluto sottolineare questo dato lanciando anche una frecciatina alla Juve: "Questa settimana ho detto che quei due hanno fatto 20, ora hanno fatto 21. Vedremo cosa farà Vlahovic, ma se uno fa i conti con la matita capisce che spendendo 15 milioni per due giocatori che hanno fatto 21 gol è un buon affare".