278bdedf5b12e21e2fdd00b495a524b8-scaled.jpg
La Juventus sta lavorando alla Continassa in vista della partita di sabato sera contro il Verona. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo l’unico punto conquistato in tre partite, frutto di un pareggio e di due sconfitte contro Empoli, Inter e Udinese. Tre passi falsi da recuperare prima possibile, con la squadra di Allegri scivolata a sette punti di distanza dall’inter capolista.
Mentre la squadra lavora sul campo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno: in questo senso sono avviati i contatti con il calciatore brasiliano della Lazio Felipe Anderson, in scadenza a fine anno, con il quale la situazione è in un momento di stallo, viste le richieste più alte rispetto all’offerta bianconera.
Proprio a margine della vittoria in Champions League di ieri sera contro il Bayern Monaco, il giocatore della Lazio ha parlato del suo futuro a TNT Sport: “È una vittoria importante, ma sappiamo che è solo il primo tempo. Ci aspetta una grande sfida in Germania, contro una squadra fortissima che vince spesso titoli, Champions e campionati. Noi però conosciamo le nostre potenzialità. Futuro al Santos? Mi piacerebbe giocare con Neymar e che lui tornasse al Santos. Sono molto legato al club, così come a lui. Nel futuro non si può sapere”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…